Con la registrazione online l'utente accetta le seguenti condizioni di partecipazione:
Organizzatore del concorso: Denner SA, Grubenstrasse 10, 8045 Zurigo
Ammissibilità al concorso: Possono partecipare al concorso tutte le persone che hanno compiuto i 18 anni e sono residenti in Svizzera. Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori delle agenzie coinvolte, quelli dell’organizzatore del concorso, le associazioni per giochi a premi, i servizi automatizzati e altre entità professionali/commerciali.
Termine di partecipazione: Si può partecipare al concorso, iscrivendosi online entro il 09 aprile 2023. I vincitori saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti nel mese di aprile. I vincitori saranno informati per posta.
I premi che non possono essere recapitati al vincitore entro al più tardi il 31 maggio 2023 all'indirizzo indicato nel concorso, decadono senza possibilità di sostituzione. I premi non saranno corrisposti in contanti.
Partecipazione gratuita: La partecipazione al concorso non implica nessun obbligo d’acquisto.
Premi: Tra tutti i partecipanti al gioco, sorteggiamo un iPhone 14 del valore di 929 franchi e 4 carte regalo Denner del valore di CHF 100 franchi ciascuna.
Pubblicazione dei vincitori: Partecipando al concorso i concorrenti acconsentono, in caso di vincita, alla pubblicazione del proprio nome e della prima lettera del cognome sul sito denner.ch o in altri canali di comunicazione Denner.
Altre disposizioni:
È escluso ogni ricorso alle vie legali.
È vietata la cessione a pagamento dei premi. L’organizzatore del concorso si riserva il diritto di bloccare i premi in questione.
È possibile partecipare al concorso una sola volta e unicamente fornendo dati personali corretti. L’organizzatore del concorso ha il diritto di escludere partecipanti con pseudonimo o falsa identità, nonché iscrizioni multiple.
L’organizzatore del concorso si riserva inoltre il diritto di escludere dal concorso i partecipanti che abusano o violano le presenti condizioni di partecipazione, o sono sospettati di tali abusi e violazioni o se sussistono altri motivi importanti. L’organizzatore del concorso è inoltre autorizzato ad apportare in ogni momento modifiche al concorso nonché, in presenza di motivi importanti, a interrompere, sospendere o terminare anzitempo il concorso.